Spazzolino elettrico Philips Sonicare

Panoramica aziendale

Philips è un’azienda olandese e tra le più grandi al mondo per quel che riguarda il settore dell’elettronica (video, audio, microprocessori, illuminazione, piccoli elettrodomestici e altro ancora). Ha sedi in oltre 60 paesi e conta alle sue dipendenze oltre 120.000 dipendenti. Si tratta di una delle aziende storiche europee, dato che nasce nel lontanissimo 1891, per mano di Gerard Philips e suo padre Frederik.

prodotto Tipo Peso VALUTAZIONE VEDERE IL PRODOTTO
Spazzolino 553 g VEDI PREZZI
Spazzolino 499 g VEDI PREZZI
Spazzolino 898 g VEDI PREZZI
Spazzolino 1100 g VEDI PREZZI
Spazzolino 998 g VEDI PREZZI
Spazzolino 558 g VEDI PREZZI
Spazzolino 499 g VEDI PREZZI
Spazzolino 349 g VEDI PREZZI
Spazzolino 299 g VEDI PREZZI
Sistema di Pulizia interdentale 299 g VEDI PREZZI

Philips oggi

La sede principale della Philips si trova ad Amsterdam. Frans van Houten è l’attuale presidente del consiglio di amministrazione. Ha un fatturato che supera i 20 miliardi di euro all’anno e opera in tantissimi settori differenti. Philips è un’azienda globale, senza confini, che opera in tutto il mondo. La sua presenza in Italia si fa risalire al 1918, quando fu fondata la “Philips Società Anonima Italiana” a Milano. Philips è nota in tutto il mondo per alcuni prodotti iconici dell’azienda. Dalle lampadine ai rasoi elettrici, dalle radio allo spazzolino elettrico Philips.

I prodotti più famosi della Philips

Potremmo scrivere libri riguardo i prodotti più famosi dell’azienda olandese. Tuttavia, dato che il nostro spazio è limitato, ci soffermeremo solo sullo spazzolino elettrico Philips Sonicare. Questo spazzolino elettrico Philips è brevettato e quindi nessuno ne può replicare la sua efficacia. La tecnologia Sonicare, sviluppa un movimento sonico per lo spazzolamento dei denti, che crea delle micro-colle delicate, ma altamente efficaci per una eccezionale sensazione di pulizia. Il Philips Sonicare è senza ombra di dubbio, lo spazzolino elettrico Philips più famoso e uno dei più raccomandati dai dentisti di tutto il mondo.

Un’innovazione Philips

philips sonicareLo spazzolino elettrico Philips sonicare dispone di una tecnologia brevettata, ideale per la rimozione della placca e il miglioramento della condizione di gengivite. Rispetto ad uno spazzolino normale, lo spazzolino elettrico Philips è molto più efficace, come dimostrano studi scientifici. Questi test, hanno sottolineato che il Philips Sonicare sia in grado di rimuovere la placca, fino a 7 volte in più, rispetto ad uno spazzolino tradizionale. Inoltre, questo spazzolino elettrico Philips, è meno abrasivo dei normali spazzolini e quindi evita l’usura dentale. L’ultima frontiera di Philips Sonicare è il modello DiamondClean, dotato di una tecnologia moderna e all’avanguardia, e di un design innovativo. Questo spazzolino elettrico Philips, dona una sensazione di freschezza e pulizia unica.

Philips Sonicare prezzo

Va sottolineato il fatto, che il Philips Sonicare, non sia lo spazzolino elettrico Philips più economico del mercato. Questo è dovuto a tutta una serie di caratteristiche che non si trovano in altri spazzolini. Il prezzo è giustificato non solo dalla tecnologia brevettata, ma anche dai materiali utilizzati per la sua costruzione, che lo faranno durare per moltissimo tempo e per la sua efficacia nella pulizia della cavità orale. Quindi: Philips Sonicare prezzo adeguato? La risposta è si. Si tratta senza ombra di dubbio di uno dei migliori strumenti per pulire i propri denti. Philips è certamente a lavoro per migliorare questo suo spazzolino, ma già così com’è, rappresenta una delle migliori soluzioni del mercato. Tuttavia, fonti interne, ci informano che prossimamente Philips proporrà sul mercato qualcosa di ancora più innovativo. Stay Tuned!